O.ZA.F. Srl - Automazione Industriale


Vai ai contenuti

Serie scarico in godet

Prodotti > Per tipo macchina > Riordinatrici per flaconi

La gamma di riordinatrici O.ZA.F. permette di lavorare con i più svariati tipi di flaconi. La flessibilità della riordinatrice, il rapido cambio formato, studiato da O.ZA.F. e ottimizzato nel corso di anni di esperienza nel settore dell’automazione industriale, consentono il riordino di uno o più formati di flaconi con la stessa macchina. La riordinatrice O.ZA.F. è studiata per asservire macchine riempitrici, serigrafiche ed etichettatrici, garantendo una costante portata e orientamento dei flaconi;
La serie SG con dispositivo di uscita flaconi in godet è stata progettata per orientare ed alimentare flaconi con forme particolari o instabili. Grazie al godet flaconi che non riescono a stare in piedi da soli, vengono portati alla macchina di riempimento stabili, così da facilitare le operazioni di manipolazione in macchina.

Un sistema di ricircolo godet, permette che alla macchina di riempimento arrivino solo godet con il flacone. tutti i godet vuoti in uscita dalla macchina vengono recuperati.


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu