O.ZA.F. Srl - Automazione Industriale


Vai ai contenuti

Serie Standard

Prodotti > Per tipo macchina > Alimentatori centrifughi

La gamma degli Alimentatori Centrifughi O.ZA.F. permette di lavorare con i più svariati tipi di prodotto: tappi, flaconcini, contenitori, siringhe, portalenti, cucchiaini, pompette, ecc.
La flessibilità degli Alimentatori centrifughi, il rapido cambio formato brevettato, consentono l'orientamento di uno o più formati con la stessa macchina, anche prodotti molto diversi fra loro. Gli Alimentatori centrifughi O.ZA.F. sono studiati per asservire macchine tappatrici, riempitrici, serigrafiche ed etichettatrici, garantendo una costante portata.
in uscita la macchina può essere abbinata con dispositivi di orientamento. L’usuale abbinamento con i nostri elevatori di pre-carico garantisce un costante afflusso di prodotto al disco di selezione e riduce l’intervento dell’operatore. Possibilità di alimentazione di prodotti instabili grazie al posizionamento e trasporto in godets, con relative nastrerie di riciclo dei godets vuoti.
Gli Alimentatori O.ZA.F. sono particolarmente adatti per l’industria chimica, farmaceutica e cosmetica, per l’ottima finitura e l’attenzione nella scelta dei materiali di costruzione.







Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu